Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, lei ufficializza la separazione sui social: “Le nostre strade si dividono”
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più una coppia (di nuovo). L’annuncio viene dai social di lei, che chiede rispetto.
Anna Tatangelo e Gigi si erano già separati nel 2017, ma a fine 2018 sono tornati insieme e lei aveva spiegato i motivi della crisi: in pratica, diceva lei, l’amore non era mai finito e anzi ne era uscito rafforzato.
Anna Tatangelo scrive: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.
Lui, poco dopo, ha ripostato la story chiedendo lo stesso sforzo ai suoi fan. La decisione è ovviamente complicata dal fatto che i due hanno in comune un figlio, Andrea, 9 anni.
La loro storia d’amore, durata 14 anni, creò scalpore nel 2002, quando lei vinse a soli 16 anni il festival di Sanremo e si iniziò a dire che stava insieme a Gigi, 20 anni più grande. La relazione, prima smentita, venne resa nota nel 2006 e D’Alessio lasciò la moglie Carmela Barbato per Anna.