A Vieni Da Me, poi chiuso, Caterina Balivo ha fatto una serie di gaffe che hanno lasciato senza parole. E sul marito…
Nell’ultimo giorno di messa in onda di “Vieni da Me”, lo scorso 13 marzo, Caterina Balivo, forse sotto stress per il coronavirus, ha fatto una serie di gaffe imbarazzanti durante la diretta.
E se non bastasse, domenica scorsa ha rincarato la dose, ospite via skype di Italia Sì. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Caterina Balivo, per fortuna sono bella…
Caterina Balivo e l’ansia da coronavirus
Forse a causa della tensione a cui tutti siamo sottoposti in questi giorni, l’ultima puntata di “vieni da me” è stata oggetto di varie gaffe da parte di Caterina Balivo, che involontariamente va anche il suo storico programma “Detto Fatto”.
La conduttrice ha infatti commesso una grossa gaffe sull’argomento coronavirus, commentando il nuovo decreto super restrittivo di Giuseppe Conte:
“AVETE SENTITO, DA DOMANI L’ITALIA DEVE RIMANERE IN CASA”
In realtà, però, il decreto era già attivo alla data di messa in onda.
Contro Detto Fatto: “Anni di tutorial”
La Balivo, commentando la storia di due delle ospiti che volevano presentare un tutorial di trucco a distanza, ha detto:
“DOPO SEI ANNI SONO SCAPPATA DAI TUTORIAL E ORA LI RITROVO QUI?”
In molti hanno visto una frecciatina alla collega Bianca Guaccero, che ha preso il suo posto a Detto Fatto, mentre lei è passata alla rete ammiraglia.
“Non dormo con mio marito da dieci giorni”
Caterina Balivo però non si ferma qui sull’argomento coronavirus e in collegamento via Skype con ItaliaSì, andato in onda al posto di Domenica In ieri, 15 marzo, svela: “Non dormo con mio marito da dieci giorni”
“Abbiamo deciso così, metti caso che uno dei due si ammala, chi sta con i bambini, visto che abbiamo i nonni lontani e comunque non potremmo stare con loro?”.
E mentre Rita Dalla Chiesa le da ragione, la Balivo racconta la sua giornata da mamma casalinga: “Mattina compiti, poi bisogna disegnare, poi si prepara il pranzo, giochiamo a nascondino. E poi c’è mio marito…”.
“Se canto con gli altri dal balcone? Io sì, mio figlio si vergogna, mio marito di chiude dentro… Dopo questo stop a casa secondo me i miei mi elimineranno”.