Michelle Hunziker e il video ironico sulla quarantena da Coronavirus: critiche per lei e la figlia Aurora
Michelle Hunziker ha cercato di sdrammatizzare la quarantena da Coronavirus con un video spiritoso fatto con la figlia Aurora. Ma non a tutti è piaciuto il messaggio.
La Hunziker e la figlia, il fidanzato di lei, Goffredo Cerza, e l’amica Sara Daniele hanno girato un video nella loro lussuosa casa da quarantena in cui “prendono in giro” un tema che in questi giorni fa molto discutere: la spesa.
Nel video, rilanciato su Instagram da tutta la famiglia, Michelle Hunziker torna a casa con le buste piene dal supermercato, dicendo ai ragazzi di non consumare troppo velocemente il cibo.
Loro tirano fuori le proprie scuse. «Ma figurati, sono pure ospite». «Ma figurati, con le palestre chiuse». «Ma figurati, sono a dieta», dicono, per poi lanciarsi uno alla volta verso il frigorifero e mangiarsi la qualunque.
«La mia famiglia ha accolto anche Sara Daniele e Goffredo Cerza (che è rientrato da Londra) per poter superare questo momento insieme. Il problema? Lo stesso di tutti. Abbiamo fame. Eccone la testimonianza», ha scritto la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, che nel video addirittura cerca di mangiarsi un uovo crudo intero.
Il video, tre minuti di assalti e risate, è chiaramente relaizzato per spingere le persone a non uscire da casa, se non quando strettamente necessario, come chiesto dal governo per contenere l’epidemia di Coronavirus in Italia.
Ma se in tanti comnmentano ridendo, non mancano le critiche:
“Con la differenza che voi nn avete problemi economici.. e fare la spesa ogni giorno nn Vi pesa! Con un solo stipendio è molto dura!!”
“Ma Aurora che si mette in bocca così un uovo – a parte la pericolosità – lo sa da dove è uscito?”