Dopo il compleanno di Leone in solitaria, per Chiara Ferragni arriva l’allenamento in casa… Ma con un dettaglio in più;)
Come tutte noi, Chiara Ferragni subisce le conseguenze della quarantena da Coronavirus: quindi, dopo il compleanno di Leone in solitaria, arriva l’allenamento in casa… Ma con un dettaglio in più;)
Dopo il compleanno di Leone, Chiara Ferragni mostra sui social il suo allenamento sul tapis roulant. Insomma, per le vip tenersi in forma è un pò un obbligo e c’è chi ha la fortuna di poterlo fare anche tra le mura domestiche, senza uscire e senza pericolo di contagio.
Ecco quindi Chiara, sudata, che chiacchiera con i suoi follower mentre si allena, in canottiera. Il dettaglio che alcuni notano, però, non è certo il sudore…
“Sei la prima a dire che ti accetti così come sei e poi metti un video del genere solo per far vedere un po’ di tette in più… Ok”, si legge in un commento del post Instagram.
La Ferragni, già testimonial di Intimissimi nonostrante le curve mini, ha sempre detto di non volersi rifare il seno, mantenendo la sua volontà di non omologarsi alla massa. Ma qui viene accusata di ipocrisia.
E lei, prontamente, risponde: “Io mi amo per quella che sono, ma se trovo un push up che mi sostiene e mi fa il seno ancora più bello qual è il problema? Se è per quello mi trucco anche, mi pettino i capelli, mi metto i jeans che mi stanno bene rispetto ad altri. Si chiama valorizzarsi.”
Tra i tanti commenti ce ne sono anche molti ironici:Chiara Ferragni e Fedez infatti hanno sempre ironizzato sul seno in versione mini di Chiara, che qui, però, non sembra così mini.
Quando una follower le fa notare questo particolare insolito, la Ferragni ride: “Un altro miracolo della quarantena… Ah no, è il push up!”