Pasqua in quarantena? Portate il sole in casa con l’abito di Pasqua très chic (e low cost) per la vostra bimba! I nostri 10 preferiti
Passeremo la Pasqua in quarantena… Ma non mi sembra un buon motivo per deprimersi, finchè si sta insieme e in buona salute, giusto? Ma sapete che l’abito di Pasqua può fare davvero tanto per il vostro umore e quello della vostra bimba?
La moda è un gioco, lo dico sempre e in questo momento abbiamo davvero bisogno di leggerezza e colori di primavera!
Quindi, ecco la nostra versione dell’abito di Pasqua super chic per la vostra bambina, con un occhio all’estetica e uno al portafogli!
Pan con Chocolate
Firma un abito con motivi floreali nel perfetto, delizioso stile del brand spagnolo visto anche a Pitti Bimbo. Aggiungete uno scaldacuore o un giacchino in denim corto e il gioco è fatto.
Petit Bateau
Nel cotone tipico del marchio francese, questo abito di Pasqua con delicata stampa nature e volant. Spezzate con un coprispalle giallo, verde o rosa, una bella coda alta e la vostra bimba sarà prontissima per il pranzo in famiglia!
Tommy Hilfiger
Le righe bon ton bianche e celesti sono uno dei motivi dominanti che ritroveremo nella bella stagione e possiamo già utilizzare questo abitino con dei leggings bianchi.
Red Wagon
Il marchio bambini di casa Amazon firma la deliziosa tuta monopezzo con shorts e maniche corte in rosa antico cangiante, perfetta anche come abito di Pasqua. Una soluzione decisamente low cost, ma carinissima e comoda, amata anche da quelle bimbe che non mettono gonne!
John Richmond
Ok, non è low cost, ma mi piaceva troppo! Questo semi-scamiciato con figure orientali e gonna voluminosa è perfetto come abito di pasqua, ma lo utilizzerete tantissimo anche nelle stagioni fredde!
Billieblush
Il marchio francese propone come sempre un bon ton in cui i toni pastello impreziosiscono il colore principale, in questo caso un bellissimo bianco. La gonna lunga lo rende perfetto anche come abito per la cerimonia di primavera.
Fun & Fun
Chi l’ha detto che il nero non sia primaverile? Chi ama il nero lo indossa in ogni occasione e non per questo è meno allegro! Questo bellissimo abito a trapezio di Fun & Fun mescola i motivi dominanti della riga e del logo in vista e sarà perfetto con un giacchino in pelle! Questo modello è dello scorso anno, ma nel loro sito ne troverete moltissimi simili!
Mayoral
Il brand spagnolo mixa la stampa floreale ai maxi-pois e arricchisce il classico abitino con il particolare taglio della schiena. Abbinatelo ad un coprispalle giallo per Pasqua, puntate sul blu per le occasioni più formali in cui lo riutilizzerete.
H&M
Per chi l’abito di Pasqua l’ha sempre comprato da H&m, una buona notizia: le spedizioni sono più che regolari, quindi anche se non potete recarvi in negozio la vostra bimba sarà super chic con la maxi-paillettes oro e cipria sull’abito in tulle cipria. Poca spesa, tanta resa.
Happy girls
Last but not least, per chi ama il tulle ecco una bellissima proposta firmata Happy Girls, in vendita su Zalando. Il corpetto lavorato, la spallina sottile e la maxigonna rendono questo abito di Pasqua perfetto anche per le cerimonie!