Santiago compie 7 anni: la festa casalinga di mamma Belen e papà Stefano è super, ci sono anche i nonni
Santiago De Martino ha compiuto 7 anni il 9 aprile, in piena quarantena. Belen Rodriguez e Stefano lo celebrano alla grande tra dinosauri, videochiamate e… Nonni.
Proprio per quest’ultimo aspetto non sono mancate critiche, ma c’è da dire che Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez di fatto stanno trascorrendo la quarantena con la figlia maggiore, in un appartamento accanto e nello stesso palazzo…
Leggi anche –> Buffon e la D’Amico infrangono le regole della quarantena?
Chiarito l’equivoco , c’è da dire che Belen e Stefano si sono dati un gran da fare per far divertire Santiago per il suo compleanno, nonostante la quarantena.
I due hanno ricreato una vera e propria giungla in casa, con tanto di dinosauro, si sono dati ai giochi creativi e hanno fatto in modo che Santi potesse spegnere le candeline in videochiamata con i suoi amici.
Dopo che gli amichetti di scuola che in coro hanno cantano happy birthday, per Santiago è partito il momento della pittura, non su una tela, ma sul suo viso e su quello di mamma Belen.
“Oggi il mio ometto compie 7 anni. Buon compleanno Santi, continua a crescere così piccolo mio, creativo, sensibile ed appassionato. Sono fiero di te. Ti amo tanto, tanto quanto? Come avresti risposto tu qualche anno fa : ‘Tutta la Jungla!’”, scrive il papà Stefano De Martino.
“Che la tua vita sia sempre una festa! Te amo cuore mio! Feliz cumpleanos!”, gli fa eco mamma Belen Rodriguez.