Laura Chiatti difende il figlio Enea, vittima di bullismo sui social: “è ingrassata la bambina?”
Non è la prima volta che Laura Chiatti si trova a a dover difendere i propri figli dagli attacchi degli hater, ma questa volta il commento è abbastanza pesante.
Si sa, la bella attrice non ha peli sulla lingua; ma se la Chiatti è stata spesso attaccata per la decisone di lasciare i capelli lunghi ai figli Pablo ed Enea, questa volta Enea è vero e proprio oggetto di body shaming su instagram.
Laura Chiatti è stata spesso criticata nella sua vita da mamma, fin dai primi giorni di vita dei figli. In realtà, nonostante sia schietta e diretta (o forse proprio per questo) in ogni suo post si trovano critiche più o meno velate al suo modo di essere.
Stavolta, però, la bella attrice si è davvero arrabbiata e i suoi fan con lei.
In un post di qualche giorno fa, infatti, Enea è stato preso in giro per il suo aspetto fisico, in particolare per il sovrappeso e, appunto, per il taglio di capelli.
Un hater ha commentato, in maniera offensiva:
“Ha mangiato troppo la bambina??? ??????”.
Tanti dei fan di Laura sono intervenuti per bacchettare l’utente e difendere il bambino, ma ahimè questo non è stato l’unico commento in tono body shaming.
Chiatti e…little “chiattone”. Un po’ paffutello il bimbetto!
ENEA sei fantastico!!!!!! Mi raccomando,nutella e prosciutto SEMPRE!❤️❤️❤️❤️❤️
In tanti hanno difeso la Chiatti e soprattutto il bambino, con commenti come questi: “non capire che è un bimbo e voglio dire si chiama ENEA ! Ma poi la piccolezza del suo cervello ? e la sua profonda idiozia rendono questo messaggio ancora più ridicolo. Si nasconda please”.
Dopo aver letto alcune delle risposte dei suoi fan, Laura ha poi deciso di intervenire personalmente per porre fine alla discussione, rispondendo: “E’ un bambino e mangia quanto vuole! E’ un po’ cicciottello? Avrà tempo per le diete”.