LU Babymats, il nuovo tappeto extra imbottito per giocare e rilassarsi
Date ai miei figli il più bel tavolo, la più comoda scrivania, il divano e il letto più confortevoli… E loro giocheranno per terra!
Probabilmente anche noi da bambini eravamo così: mai fermi, con la voglia di sperimentare dieci giochi uno insieme all’altro, di esplorare, ma anche col nostro bisogno di un “rifugio” sicuro da cui lasciarsi trasportare in mille avventure.
Con Gregorio – e con le altre bimbe prima – le ho provate tutte, il massimo che ho ottenuto è stato farle giocare sul tappeto della loro cameretta anziché sul pavimento, ma per quanto aspirassi ed igienizzassi ho sempre avuto la sensazione di un luogo non troppo pulito… E i classici tappeti da gioco per bambini… Così poco imbottiti e con colori pacchiani che non metterei mai in casa mia.
Ora l’angolino preferito di Greg è quello che ho creato nel sottoscala con LU Babymats, il nuovo tappeto extra imbottito che offre un luogo pulito e sicuro per il gioco e il relax.
Quando è il momento di lasciare le braccia della mamma e iniziare ad esplorare il terreno, in molti casi può essere un’esperienza non gratificante per il bambino, per cui il pavimento dovrebbe diventare un luogo piacevole e sicuro dove si senta protetto.
LU Babymats è un tappeto extra imbottito (spesso ben 15 mm) realizzato in EVA e disponibile in cinque colori pastello originali: grigio, beige, rosa, celeste e menta, con simboli originali in rilievo che aiutano lo sviluppo visivo e sensoriale dei più piccoli.
Noi abbiamo scelto il verde menta e abbiamo fatto quello per cui questo grande tappeto (161×161 cm, ulteriormente prolungabili con altri pezzi) è pensato: lo abbiamo adattato alla superficie a nostra disposizione, incastrandolo perfettamente tra gli arredi, creando così una zona in cui Greg si sente libero di giocare e rilassarsi anche mentre noi lavoriamo o cuciniamo.
I tappeti LU babymats hanno il sigillo di conformità CE europea (sono realizzati in Spagna) e la loro qualità ha superato test universali di antitossicità con certificato REACH e EN 71-1: 2014 e EN 71-2: 2011 + A1: 2014 per la sicurezza dei giocattoli e resistenza e per maggiore sicurezza.
La superficie impermeabile rende facile la pulizia con acqua e detergenti neutri, assemblarlo o smontarlo per portarlo con sé in vacanza è un gioco da ragazzi!
Visitate il sito www.lubabymats.it con il codice CIAOLU hanno riservato per le mie lettrici uno sconto speciale sull’acquisto del prodotto!
Post in collaborazione con LU Babymats