Ilary Blasi, il figlio Cristian la porta mi giro con la minicar nelle vie della Capitale: le immagini e le critiche alla showgirl
Ilary Blasi è tornata a Roma da Sabaudia, dove sta trascorrendo le consuete vacanze in famiglia, e per fare delle commissioni nella capitale si fscarrozzare dal figlio Cristian in minicar.
Ilary ha detto di aver fatto questo regalo a Cristian per il suo passaggio alle scuole superiori e condivide con i suoi follower alcuni momenti della gita mamma/figlio.
La conduttrice 39enne nelle sue IG Stories condivide con i fan alcuni video della ‘gita’ con il primogenito che le fa da ‘autista’ e ironizza: “Porta la vecchia in giro”.
Cristian è concentrato al volante, mentre la mamma è impegnata con Instagram, dove le arrivano le prime critiche, in cui si sottolinea che il figlio non potrebbe trasportare passeggeri.
“Ma non può guidare è minorenne”, “Ma è già così grande da avere la patente? Non sembrerebbe”, “Ma ha già 18 anni?”, “Ma non può ancora guidare!”.
In realtà Cristian può tranquillamente guidare la minicar (ha 14 anni) e portare con sé la mamma, ma non un minorenne: il passeggero deve infatti aver compiuto 16 anni.
Delle sue stories, però, i follower criticano soprattutto l’aspetto di Ilary Blasi, colpevole, a loro dire, di essere ricoresa in maniera troppo marcata alla medicina estetica:
“Peccato che lei si sia rifatta così tanto… ha di quei labbroni. Era tanto carina… penso che avrebbe portato comunque bene i suoi 39 anni, anche senza ritocchini. Pensavo che è tanto amica di Silvia di Verissimo… Una naturale, sempliciotta e riservata e l’altra rifatta e più esibizionista. Chissà cos’ hanno in comune da essere così tanto amiche”.
“Madame Goodyear fa sempre più paura…”
“Ilary somiglia sempre di più a joker”
“Altre labbra oscene”
Insomma, ritocchino selvaggio per Ilary Blasi? Noi la troviamo comunque bellissima”