Inquinamento domestico,c’è e ora lo puoi vedere (e combattere) con il nuovo Dyson Hot+Cool Cryptomic
Pensiamo sempre che l’inquinamento si nasconda solo all’esterno… Ma raramente pensiamo che la nostra casa, tra arredi ed attività svolte al suo interno può nascondere dei nemici per la nostra salute (vedi: FORMALDEIDE, ma anche allergeni, che con una bimba asmatica non sono il massimo).
Il nuovo Dyson Pure Hot+Cool Cryptomic rileva automaticamente le particelle dannose e i gas, ci comunica i dati in tempo reale e diffonde aria purificata in tutta la stanza.
Il purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Cryptomic™ impiega un filtro HEPA in vetro e a carboni attivi in combinazione alla tecnologia Dyson Cryptomic™.
Cattura gas e particelle ultrafini presenti nell’aria e distrugge la formaldeide a livello molecolare, garantendo un’aria sana (“spara” appena 290 litri al secondo di aria purificata).
Il modello che ho io ha anche una duplice funzione:
Riscalda in inverno
Grazie a un getto d’aria a lungo raggio, ci vuole poco per riscaldare gli ambienti in modo uniforme.
Rinfresca in estate
Nei giorni più caldi, un potente flusso d’aria purificata può rinfrescare l’ambiente.
Ciò significa, in parole povere, che tutte le attività inquinanti che svolgiamo tra le pareti domestiche (vedi l’uso di detergenti, colle, vernici, il semplice aggiungere un nuovo mobile, cucinare e tante altre cose) vengono neutralizzate.
Guardate il video per saperne di più!
La differenza ragazze c’è e si sente, eccome!