Per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio la prima comunione del figlio Andrea è bellissima… Ma lei viene criticata dai follower perchè…
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ormai ex da alcuni anni, ma rimasti in ottimi rapporti, hanno festeggiato insieme la prima comunione del figlio Andrea, 10 anni.
Alla cerimonia intima, che si è svolta in una località non confermata (che pare essere la villa di Gigi D’Alessio all’Olgiata, Roma), hanno partecipato i familiari del piccolo, tra cui gli altri figli di Gigi, Claudio, Ilaria e Luca.
La Tatangelo e Gigi non si sono fatti fotografare insieme, ma hanno condiviso le proprie foto con Andrea, con tenerissime dediche:
“Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce…poi esiste la real life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso. Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita…me la riempi di coccole, di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita! AUGURI AMORE MIO”, ha scritto la Tatangelo sui social.
“Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia”, ha ribattuto Gigi D’Alessio.
Ovviamente non potevano mancare, come al solito, le critiche per Anna Tatangelo, ritenuta da molti follower “eccessiva”, così come le decorazioni della festa.
Le iniziali di Andrea, per la cerimonia organizzata da una event planner romana, sono ovunque, così come fiori e candele bianche: “Tutta sta scenografia (candele a più non posso, palline, palle, fiori, fiori e ancora fiori..) che nemmeno ad un matrimonio!!!“, sottolinea una follower, “si salvano Gigi e il bimbo, eleganti senza strafare“.
“Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce…poi esiste la real life, esisti tu. .. BASTEREBBE NON PUBBLICARE DETERMINATI CONTENUTI… Altra che vive di gossip!”, dice un’altra.
E non mancano commenti sul look scelto dalla Tatangelo per l’occasione: “Solo io trovo volgare (data l’occasione: una prima comunione) la scollatura esagerata della Tatangelo? Questa voglia di protagonismo il giorno della comunione del figlio?”
E c’è anche chi sottolinea che alla festa, di certo, non c’erano soltanto sei ospiti come consigliato dal Dcpm in voga fino a domenica: “il limite era mica di sei persone in casa o mi sbaglio? ovvio marchetta per chi ha gestito l’evento che per i vip non è più una festa in famiglia ma un business di ritorno..bella roba.”
Sul tema Covid, però, la Tatangelo ha subito rassicurato i follower: “Siamo tutti tamponati, siamo pochi, tutti in famiglia”.