Kate Middleton detta stile e si sa: la futura regina è sempre impeccabile con i suoi look, spesso low cost e anche se visto il covid lavora da casa questa prerogativa non è certo venuta meno!
Per la sua ultima call ufficiale, Kate ha sfoggiato un capo di un brand con cui già ci ha deliziato – Ghost – che ovviamente è andata sold out in poche ore.
Si tratta di un modello button-down, di raso, color avorio, con colletto a contrasto e spalle arricciate, di Ghost London, Kate l’ha abbinato a un paio di pantaloni neri e ha completato il look con un paio di orecchini di perle a goccia.
Kate ha decorato il colletto con una spilla a forma di papavero, simbolo nazionale della memoria sin dalla prima guerra mondiale, visto che il tema era il Remembrance Day.
Il top, la Boo Blouse, è firmata Ghost London e costa 79 sterline. La moglie di William ha già indossato vestiti di questo brand, per esempio durante il tour reale in Pakistan nell’ottobre 2019.
“È stato un vero onore poter avere un confronto con tutti voi, e penso di parlare a nome dell’intera nazione quando dico quanto dovreste essere orgogliosi dei vostri cari per il sacrificio e per il coraggio che hanno dimostrato”, ha detto, mentre i suoi interlocutori la ascoltavano commossi.
Non è certo la prima volta che Kate Middleton ci fa innamorare del colletto, visto anche nel suo look post-parto.
Ma d’altra parte la “maestra” del colletto a corte è stata Lady D, che fin dall’inizio delle sue apparizioni pubbliche ne ha indossati di qualunque tipo.