Arriva l’orologio Casio per lei dedicato a Pikachu: indovinate a cosa del mondo Pokémon si ispira la sua custodia?
Buone notizie per le nostalgiche (come me) dei favolosi Novanta! Casio ha infatti presentato un nuovo orologio in edizione limitata dedicato al mondo dei Pokémon!
Il modello Baby-G Ba-110Pkc è infatti dedicato alla figura più conosciuta della popolare serie animata, ovvero Pikachu… Ma in versione soft pink!
Di recente, Casio ha presentato altri orologi in edizione speciale dedicati a Nasa, a One Piece e Dragon Ball Z. Ma ora, in occasione del 25ennale del debutto della serie, che cadrà il prossimo 27 febbraio, torna a collaborare con The Pokémon Company per realizzare un orologio ibrido analogico-digitale.
Partiamo dalla custodia, che i fan dei Pokémon ameranno a prima vista: è infatti a forma di Poké Ball.
Ma questo Baby-G di Casio è davvero bello, a partire dal cinturino simil-camouflage con silouhette di Pikachu nei toni del rosa e grigio, fino alle lancette delle ore e dei minuti con la forma delle orecchie del Pokémon… Che in questo caso ha ovviamente la coda a forma di cuore!
Non può mancare, accanto agli ingranaggi centrali, il numero 25 del Pokedex, quello di Pikachu.
Il quadrante fa molto 90s mostra il giorno della settimana e la data in digitale grazie sullo schermo a cristalli liquidi retroilluminato led; funziona anche da sveglia (memorizza fino a sei orari), da cronometro e da countdown.
La batteria è garantita due anni, resiste ad acqua, urti e vibrazioni grazie allo schermo in vetro minerale e costa 150 euro… Potete vederlo in anteprima nel video e controllare la sua uscita sul sito di Casio!
La batteria dura fino a due anni secondo le stime di Casio.