Pittarello lancia Iconic, il nuovo configuratore online di décolleté per creare la tua scarpa personalizzata: iconica come te
Pittarello Iconic: la décolleté personalizzata che aspettavi è realtà
Pittarello lancia un nuovo configuratore online di décolleté: crea anche tu la tua scarpa personalizzata!
Le Décolleté perfette esistono? No, così vi avrei risposto fino a poco tempo fa. Ma ora il nuovo progetto di Pittarello Iconic rende possibile il miracolo!
Pittarello Iconic: realizza le tue décolleté con il configuratore online
Quello di Pittarello è il primo configuratore online di décolleté pensato per un pubblico “democratico”. Ovvero: puoi avere la tua scarpetta personalizzata nel colore, nella texture, nel modello, nel tipo di tacco, persino nella suola, ad un prezzo più che accessibile, sapendo che quella scarpa è pensata SOLO PER TE.
Ma torniamo a noi
La mia estate è stata abbastanza faticosa, tra trasloco infinito (se vi viene in mente di comprare un casale e ristrutturarlo, non fatelo;), incastri di bambini tipo puzzle tra nonni, papà, amiche, il lavoro che per fortuna sembra riprendere un po’, e i tanti nuovi progetti che bisogna seguire perché si concretizzino.
Settembre sarà un bel banco di prova, come per tutte noi mamme e vedremo quello che sono riuscita a raccogliere.
Mi piace pensare di affrontarlo con un nuovo look (ho anche tagliato i capelli), perché trovo che la moda possa “sdrammatizzare” giornate non facili. E se parliamo di moda, come non parlare di scarpe!
Come funziona il configuratore di Pittarello
Configurare le tue décolleté è semplicissimo:
- vai sul sito di Pittarello e clicca su“Crea la tua décolleté personalizzata”
- scegli il modello di décolleté: classiche, profilo a onda, slingback
- scegli l’altezza del tacco: 5, 7, 9 cm
- scegli il colore e la texture che preferisci
- scegli la tua taglia
- e infine inserisci una parola sul sottopiede per personalizzare le tue décolleté
La mia scelta firmata Pittarello Iconic: slingback che non passano inosservate
Io adoro le slingback, le indosso anche in inverno con la calza coprente e mi riportano col pensiero all’estate. Le trovo molto eleganti grazie al laccetto posteriore, la loro forma affusolata mi ha sempre affascinata.
Ovviamente per il mio rientro a lavoro non potevo scegliere un colore “neutro”: ne ho voluto uno bello acceso, per dare quel tocco in più anche al look più anonimo, dato che da settembre in poi riesco al massimo ad infilarmi jeans e maglietta la mattina!
Questo giallo con riflessi dorati mi è subito sembrato perfetto, anche se lo ammetto, il verde e il rosa mi tentavano… ma alla fine la texture pitonata ha avuto la meglio.
“Tacco sì, ma che possa lasciarmi correre”!
Per le mie décolleté Pittarello Iconic ho scelto un tacco 7 cm: né troppo alto, né troppo basso, per poterle indossare anche quando sono carica di zaini dei bambini o valigetta h24.
Trovo che queste scarpe personalizzate di Pittarello siano perfette sia con i mei amati pants larghi, che con un look più raffinato (sia mai che il marito decida di portarmi fuori a cena senza figli!). Vi piacciono?
Che aspettate a creare la vostra?