Belen Rodriguez torna in Italia, ma a riprenderla non c’è Antonino bensì… L’ex marito Stefano De Martino. I retroscena raccontati dai paparazzi fanno credere sempre più in un ritorno di fiamma.
Della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna, si parla da quando la piccola è nata. E le foto scattate in aeroporto, al ritorno della showgirl in Italia, sembrano confermare la tesi, ma non solo.
A prendere Belen e l’amica Patrizia in aeroporto, infatti, non c’è Antonino, ma l’ex marito Stefano De Martino e i paparazzi confermano che non si è trattato solo di un incontro “di cortesia”
Una curiosità: proprio in aeroporto anni fa i due vennero pizzicati quando, dopo essersi lasciati, erano tornati insieme. Idillio durato poco, giusto il tempo del primo lockdown, per quanto al tempo si fosse parlato di un secondo figlio in arrivo.
Ma ora le cose tra i due sembrano farsi di nuovo serie: un bacio, poi a casa di lei, così dicono i paparazzi appostati all’aeroporto ad attendere il ritorno di Belen a Malpensa, in vacanza in Uruguay con l’amica Patrizia, ma senza la piccola Luna Marì.
Questo viaggio in Uruguay sarebbe stato organizzato con l’amica Patrizia Griffini proprio per distrarsi un po’ dopo la crisi col fidanzato Antonino Spinalbese. Lui la aspetta impaziente: per circa un quarto d’ora resta in attesa di poterla rivedere. E il momento finalmente arriva: quando Belen incrocia lo sguardo dell’ex, gli stampa un bacio complice ed affettuoso tra il collo e la guancia, poi i due si dirigono verso la macchina.
E’ Stefano De Martino ad accompagnare la ex moglie a casa e non si limita a lasciarla sotto al portone: i due infatti salgono insieme nell’appartamento milanese della modella argentina.
Un nuovo ritorno di fiamma? Per ora non è dato sapere, ma diciamo che le premesse ci sono tutte.