Fedez e Ferragni in crisi? Il cantante risponde via Instagram alla voci sempre più insistenti (e Chiara lo segue)
Siamo persone semplici, ci preoccupiamo di cose semplici. E così quelle 24 ore senza storie comuni tra Fedez e Chiara Ferragni hanno mandato in tilt i fan della coppia.
I Ferragnez sono in crisi? Questa è la domanda che ha scatenato il popolo del web negli ultimi giorni.
Perchè, se non bastava il celebre litigio in barca, con tanto di dito di lei puntato verso di lui – una sorta di Ilary Blasi contro Totti, insomma – le stories degli scorsi giorni avevano decisamente messo in allarme i fan della coppia.
Non solo i due non si mostravano insieme, ma solo in compagnia dei figli (e vabbè dico io, dopo una quarantena passata insieme potranno pure separarsi un attimo?), ma, sacrilegio, Fedez pubblicava delle stories SENZA FEDE.
Insomma, una crisi, quella tra Ferragni e Fedez, provata dalla mancanza di un anello nelle ig stories. Perchè la fede nuziale, si sa, una volta messa al dito si fonde con esso e non può essere rimossa, se non in casi estremi.
A smentire il gossip relativo ad una crisi ha pensato lo stesso Fedez, che, qualche ora dopo la diffusione della notizia della sua crisi con Chiara, ha pubblicato uno scatto (ricondiviso da Ferragni) della sua mano mentre stringe quella della moglie. Le fedi ci sono, l’amore pure.