È polemica per Diva e Donna: Ilary Blasi è comparsa sulla copertina del noto settimanale che pone l’accento su quanto sia magra la conduttrice tv dopo la separazione da Francesco Totti.
La copertina con Ilary accusata di eccessiva magrezza ha ovviamente alzato il polverone, tanto più per il titolo sensazionalistico, che parla di ‘male oscuro’.
La copertina dell’ultimo numero di Diva e Donna compare Ilary Blasi, notevolmente dimagrita, con tanto di titolone che recita: “Dopo l’addio con Totti la sua magrezza è diventata inquietante. Il male oscuro di Ilary. Ora il suo fisico fa scattare l’allarme”.
Questo tema molto delicato ha causato numerosi attacchi al settimanale che ha pubblicato una copertina simile.
Ilary Blasi come Vanessa Incontrada
Sul web si scatena la polemica per queste valutazioni sul fisico della conduttrice, soprattutto perché si arriva a parlare di disturbi alimentari con leggerezza estrema.
Stessa leggerezza utilizzata lo scorso giugno, dal settimanale Nuovo, che pubblicò una copertina incentrata sulle di Vanessa Incontrada, fotografata in spiaggia.
Ilary Blasi troppo magra? Il dimagrimento c’è, è innegabile. Come è innegabile che nella vita di una persona ci siano fasi dolorose, che portano a conseguenze ANCHE sull’aspetto fisico. Ci piacerebbe si parlasse più di sentimenti, che non di chili.