Chiara Nasti mamma: ”Pensavo fosse più semplice occuparsi di un figlio”. Piovono commenti negativi
Chiara Nasti suscita (di nuovo) polemiche dopo la sua gravidanza. In una storia sottolinea infatti di essere sorpresa da quanto un bebè sia totalizzante e subito piovono critiche.
La Nasti, che lo scorso 16 novembre è diventata mamma di Thiago, nato dalla relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, 27 anni, rispondendo alle domande dei fan, confessa: “Pensavo fosse più semplice occuparsi di un figlio”. Ovviamente per lei non mancano le critiche.
Dal box domande di instagram, una follower le chiede come sia la sua giornata tipo ora che è diventata madre e Chiara Nasti risponde: “Pensavo fosse più semplice…”.
Poi, prevendendo le critiche, aggiunge: “A parte gli scherzi, non faccio molto in questo momento. Mi occupo al 100% di lui, poi l’allattamento mi stanca un casino“.
“Comunque se c’è mia madre, riesco a far qualcosa, ma quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla…devi solo occuparti di lui”. E conclude: “Dipende da che tipo di mamma siete: io non riesco a staccarmi da lui”.
In tanti le domandano quanti chili abbia messo su con la gravidanza, la Nasti rivela: “Gli ultimi 3 mesi di gravidanza me li sono goduti al 100% mangiando l’impossibile. Comunque ho sempre fatto fatica a mettere su chili, infatti vorrei tenerne qualcuno in più: speriamo bene”.
La prima delle critiche rivolte all’influencer napoletana riguarda il tatuaggio che Chiara si è fatta dopo la nascita del bebè: “Questa riesce a dire solo castronerie. Ha avuto tempo anche per un tatuaggio, nulla di più superfluo, c’è da aggiungere altro?“
“Ma gioia, pensava di aver messo al mondo in bambolotto… per andare a fare il tatuaggio che ha fatto? L’ha sedato??”