Zara punta sempre di più sui gioielli low cost, che piacciono non solo a noi, ma anche… A Kate Middleton
Continua ad ammaliarci stagione dopo stagione, abitino dopo abitino, camicetta dopo camicetta… Ma che dire delle ultime collezioni di gioielli Zara? Beh, sono approvati persino da Kate Middleton.
Belli, di tendenza, testati al nichel, resistenti (su questo garantisco io stessa, ne ho alcuni da dieci anni): i gioielli Zara sono sempre più belli e conquistano nuovi spazi in store, stagione dopo stagione.
Di recente, Kate Middleton, maestra del “tanto con poco” è apparsa ai Bafta con un outfit giocato sui toni del bianco/nero – con tanto di abito riciclato – e vistosi orecchini a completare il tutto. Se in molte avranno pensato a qualche gioiello costoso, l’occhio delle fashioniste è andato immediatamente al catalogo Zara p/e 2023.
Gli orecchini di Kate Middleton sono uno tra i tanti oggetti di bigiotteria proposti dal brand low cost per questa p/e; una linea di collane, bracciali, orecchini, choker, spille, perfino cinture gioiello, tutti caratterizzati da una vistosità anni Ottanta e da uno stile di assoluta tendenza.
I prezzi sono più che abbordabili: 19 euro per gli orecchini di Kate, 12 per quelli più light, collane da 19 euro in su; spiccano i chocker e i bracciali con forme animali, con prezzi che comunque non superano i 59 euro.
Questi gioielli sono il naturale completamento di ogni outfit Zara e ne dettano il passo: casual, sofisticato, super elegante. Sì, potete farci serata. Sì, vanno benissimo per le cerimonie di primavera.
Insomma, correte a guardare il catalogo e scegliete i vostri!