Appassionate di home décor a me! Conoscete il brand Pink Pampas? Beh, se non lo conoscete sono certa che ve ne innamorerete nel giro di trenta secondi!
Pink Pampas è un brand di home décor nato nel 2016, con lo scopo di “riportare sincerità nei complementi d’arredo”. L’autenticità è garantita attraverso la creazione di oggetti fatti a mano da artigiani messicani, reinterpretati in chiave “Italian Mind”. Personalmente adoro i loro decori da muro, ma lascio a voi il piacere della scoperta!
I decori Pink Pampas non solo portano bellezza, ma regalano un tocco contemporaneo e alternativo che si adatta perfettamente a qualsiasi home décor. Ogni articolo delle collezioni trasmette vibrazioni positive, perché è intriso di tutta la saggezza artigianale che si tramanda e preserva nel tempo e che, grazie all’esclusiva reinterpretazione propria di Pink Pampas, raggiunge le nostre case, nutrendo l’anima di bellezza e di energia.
Le collezioni sono improntate sull’impegno nel fondere due elementi: l’artigianato tradizionale messicano e la filosofia del design italiano.
I materiali sono naturali e “poveri”, ciascun prodotto è un vero pezzo unico realizzato alla perfezione in ogni dettaglio, che diventa inevitabilmente un elemento essenziale e di carattere nell’arredamento d’interni.
Molti dei soggetti rappresentati da Pink Pampas hanno un significato simbolico, che li rende importanti amuleti da conservare preziosamente tra le mura di casa (perfetti per chi ama l’aspetto mistico, come me!).
La mission del brand è quella di creare un ambiente stimolante ed eclettico grazie al mix di culture, emanare good vibes e stimolare la curiosità e il buon umore, come quando si parte per un viaggio verso una destinazione remota del mondo.
Ogni complemento d’arredo ha davvero una storia speciale: viene da lontano, è fatto a mano, è esclusivo e veramente unico. È coperto da un’aura di bontà dovuta alle sue radici etiche, perché Pink Pampas si impegna a diffondere e promuovere il know-how artigianale, ponendosi come obiettivo quello di diventare una fonte continua e stabile di reddito per le comunità di artigiani coinvolte, migliorandone le condizioni di vita: questo è alla base della sostenibilità sociale del brand.