Paula Echevarria x Primark è tornata con la nuova collection s/s 2024 (e vi piacerà!), dai capi più eleganti allo sportivo per tutti i giorni!
Entrare da Primark e uscire senza comprare nulla è un pò come farlo da ikea, impossibile. Da quando ci sono le capsule di Paula Echevarria, poi…
La terza collaborazione tra l’attrice e influencer spagnola Paula Echevarría e Primark copre la collezione Primavera/estate 2024 e include abbigliamento da palestra alla moda,soprabiti , capi sartoriali, scarpe e accessori di super tendenza. Ovviamente mi sono sacrificata per voi andando a sbirciare in negozio…
Capi di sartoria eleganti ed essenziali con Paula Echevarria x Primark
Il completo gessato, dove la camicia sostituisce il blazer, è il primo outfit che mi ha incuriosita; in generale tutti i completi e i pantaloni eleganti Paula Echevarria x Primark sono capi da avere nell’armadio, perchè saranno di tendenza sempre!
Per questa primavera, Paula ha sostituito il tipico taglio maschile del gilet con una vestibilità femminile e avvitata, e una scollatura a cuore. Abbinatoo alla sua skirt e a un blazer oversize (da sempre, 3 è il numero perfetto), questo è un perfetto look ispirato al guardaroba maschile.
Insomma, accoppiate vincenti sia per l’ufficio che per il tempo libero.
Paula Echevarria x Primark: cappotti e giacche primaverili
Per la moda 2024, Primark propone capispalla pratici, prima di tutto e lo fa anche in questa capsule. Giacche più corte e informali sostituiscono i cappotti lunghi per un look che sa di libertà. Ecco quindi la giacca militare corta, elegante, grazie al suo design a doppio petto e ai revers strutturati, o ancora il bomber – capospalla protagonista dello scorso anno – rivisitato per la primavera con un tessuto in materiale sintetico e una tonalità tenue. (Piccola tip, prendilo di una taglia più grande per un look più rilassato).
Se invece ami i capi lunghi, il trench non delude mai; quello di questa collezione è un modello leggero e senza tempo, da poter indossare in tanti modi diversi e siamo sicuri che diventerà un “mai più senza”!
Un altro capospalla che non può assolutamente mancare nel guardaroba è l’impermeabile; Paula Echhevarria lo immagina avvitato, con chiusureaa bottone nascosta che gli conferisce un tocco pratico ed elegante, nonchè un praticissimo cappuccio!
Abbigliamento sportivo per tutti i giorni
La mia parte preferita della collezione Paula Echevarria x Primark è senza dubbio quella di capi di abbigliamento sportivo ispirati agli anni ’80. Dalle tutine senza cuciture (lunghe o corte), fino ai completi a costine a zampa, perfetti per i tuoi allenamenti o quando hai voglia di comodità!
Le tinte prediligono il marrone e i toni naturali in generale, io ho scelto un completo beige che credo utilizzerò tantissimo anche fuori dalla palestra
Ecco comunque una gallery degli outfit che mi piacciono di più, per trovare ispirazione! Vi ricordo che sono acquistabili anche online sul sito Primark.