Alessia Marcuzzi passa la Pasqua insieme alla moglie del suo ex Francesco Facchinetti (e un altro volto noto)
Pasqua in famiglia allargata per Alessia Marcuzzi, che trascorre la giornata con la moglie del suo ex Francesco Facchinetti e un altro volto noto
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno sempre rappresentato un bellissimo mofello di famiglia allargata e la Pasqua 2024 non fa eccezione.
Pasqua è in famiglia allargata per Alessia Marcuzzi, che la trascorre insieme alla moglie dell’ex Facchinetti, Wilma Helena Faissol e ad unvolto noto della tv.
Per il pranzo inglese la conduttrice sceglie Petersham Nurseries, un lussuoso ed esclusivo ristorante di cucina italiana a Richmond, vicino Londra e con lei c’è anche l’amica Katia Follesa, reduce dal successo televisivo con Michelle Hunziker.
La Marcuzzi è con il figlio maggiore Tommazo Inzaghi, 22 anni, la figlia Mia, 12 anni, il padre ed ex Francesco Facchinetti, della sua secondogenita, con la moglie, Wilma Helena Faissol, e i loro due figli, Leone e Lavinia.
La tavolata della Marcuzzi è grande ed allegra, d’altra parte la conduttrice e Facchinetti sono sempre rimasti in ottimi rapporti e Katia Follesa è un’amica di lunga data, presente con Agata, avuta da Angelo Pisani.
Un esempio bellissimo per molti genitori separati: in merito Alessia Marcuzzi aveva recentemente confidato ad “Oggi”: “(La famiglia allargata) E’ un esercizio faticoso e insieme un atto d’amore. Sono convinta che quando si hanno dei figli, ci si debba spogliare dei propri egoismi, non è giusto che paghino le conseguenze di una separazione decisa dagli adulti. E poi trovare un’armonia è anche una questione di rispetto. Verso noi stessi, verso chi abbiamo amato e i sentimenti che abbiamo provato”. E ancora: “I rapporti veri non muoiono, non conoscono addii. Semmai cambiano, crescono”.