Il gossip narra che Chiara Ferragni sarebbe tornata single lasciando Tronchetti Provera. Lei smentisce, ma…
Stando al gossip sarebbe finita tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera e anche in modo brusco: i due non si rivolgerebbero nemmeno la parola. Si sono effettivamente lasciati? Grazia Sambruna, firma anche del Corriere della Sera, su MowMag lo dà per certo. Non solo aggiunge anche che “la madre di lui sarebbe pronta a sbocciare champagne”.

La famiglia del dirigente di spicco della Pirelli non avrebbe mai approvato il legame con la Ferragni, impedendole anche di postare le loro immagini nei suoi social.
La giornalista avrebbe, parole sue, ricevuto un messaggio: “I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni. Ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero… Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla”.
Tronchetti Provera era stato avvistato alla festa di Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, a fine marzo. Ma da lì in poi tra i due sarebbe sceso il gelo, per motivi ancora ignoti.
La Sambruna aggiunge: “Mi scrivono non senza beffarda ironia, che Cecilia Pirelli, madre del rampollo, sarebbe già pronta a sbocciare champagne, a bandire una loculliana festa per la fine di questa di relazione, da lei vista sin dall’inizio come una sorta di piaga d’Egitto”. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali, solo questo succoso rumor.

Gabriele Parpiglia risponde su Instagram spiegando la sua versione dei fatti e smentendo la crisi, ma per ora nessuno dei due interessati l’ha fatto.