Lo sapete che ogni anno non posso fare a meno di fare il pieno di saldi da Chicco! Ecco i miei acquisti per Greg e Eva, pensando già all’autunno!
Saldi, saldi, saldi, croce e delizia di ogni mamma con tanti bambini da vestire (ma io comprerei il mondo anche con un solo figlio, eh…). Beh, guardate che carini i nostri acquisti da Chicco, con un occhio già all’autunno!
Nelle ultime stagioni le collezioni moda di Chicco mi hanno sempre sorpresa piacevolmente: come sapete avevo già visto parte di questa collezione al Pitti Bimbo dello scorso anno e mi ero innamorata di alcuni capi, che puntualmente ho fatto miei!
Adoro il look sporty-chic e il primo outfit che ho scelto per Eva e Greg è proprio così: un mix di capi che di per sè sono sportivi, ma che con il giusto tocco – vedi la maglia doppiata in tulle di Eva o la sciarpina di Greg – diventano adatti anche ad una giornata più elegante.
Il completo jeans a tre quarti/gilet di Eva Maria è delizioso e si presta a mille interpretazioni, anche spezzato. Il gilet è delizioso sopra abitini eleganti o shorts super sportivi, i jeans con volant saranno perfetti anche per l’autunno.
Io ho scelto di completare l’outfit con un delizioso top doppiato in tulle – disponibile anche in versione abito – e slip on in denim.
E che dell’outfit di Greg nei colori della savana? Ho scelto di completare il classico bermuda/tshirt con una camicetta in tinta (da indossare anche al posto della maglietta) e una fusciacca, aggiungendo delle bellissime sneakers leggere che useremo tantissimo anche per la scuola!
Avete un animo più elegante (o semplicemente dovete partecipare a cerimonie estive)? Beh, anche in questo caso la collezione p/e 2019 di Chicco è perfetta e vi permetterà di creare outfit anche per l’autunno.
Prendete il completo di Greg: pantalone skinny con tasconi, camicetta in un elegantissimo celeste, un maglioncino marinière che sfrutterò tantissimo anche per la scuola.
L’abitino in fantasia nei toni del blu di Eva è magnifico, bello come un viaggio in un bosco incantato dove fiori e mare si fondono.
A completare il look, per entrambi, le scarpine Chicco, che oltre ad essere belle offrono tutto il comfort possibile al piedino. Quelle di Greg sono elegantissime e richiamano le scarpe da barca, ma vi assicuro che lui le usa anche per correre al parco, mentre i sandaletti di Eva parlano da soli: non i classico sandalo bianco, ma una scarpina dal sapore vintage, che avvoolge delicatamente il piedino e che saprà rendere speciale anche il più semplice degli outfit.
Post in collaborazione con Chicco