Costanza Caracciolo e la sua “rivincita” social: il minidress viola fa boom di like, a dispetto di chi l’aveva definita grassa
Grassa a chi? Beh, “grassa” è un termine sicuramente esagerato, ma se pensate che a Costanza Caracciolo hanno dato addirittura della balena in gravidanza capirete che questa è una bella rivincita.
Ma cosa è successo?
La ex velina bionda, che dopo un aborto è riuscita ad avere una figlia col futuro marito Bobo Vieri, in gravidanza e nel post gravidanza se ne è sentita dire di tutti i colori sul suo aspetto fisico.
Non c’era foto in cui qualche follower non le facesse notare che magari aveva – come è normale – accumulato qualche chilo.
E se lei diceva che se ne fregava e doveva smaltire dieci chili ma non era certo questa la sua priorità, beh, la Caracciolo si è divertita a mostrare la forma più che ritrovata e prendersi tutti i complimenti.
Costanza ha postato su instagram uno scatto per mostrare il suo outfit super sexy: un mini-dress viola abbinato a stivali cuissard neri.
La Caracciolo sfoggia una coda di cavallo – trend di stagione – e un trucco tono su tono: il rossetto viola, che in questo 2019 è un must, risalta tantissimo sulla sua carnagione chiara e sulla chioma biondissima.
I complimenti positivi sul suo look si sprecano e lei se li prendi tutti; d’altra parte in gravidanza è stata davvero massacrata, mentre la sua amica ed ex collega Federica Nargi – fisico completamente diverso – veniva e viene osannata.
“Le strade difficili spesso conducono a destinazioni bellissime”, scrive Costanza Caracciolo nella didascalia di questa foto. La sua destinazione è la maternità, ma anche il matrimonio con Bobo, di cui sono già trapelate le pubblicazioni.