Chiara Ferragni e Fedez ci portano in tour nel loro nuovo appartamento a City Life (Milano). La sorpresa? La cucina e la cabina armadio di lei!
La nuova casa milanese di City Life è finalmente pronta e Chiara Ferragni posta su Instagram un video – girato dal promesso sposo Fedez – in cui ci porta a fare un tour virtuale del lussuosissimo appartamento.
Non senza sorprese! A colpire sono la cucina e la cabina armadio di lei, per due motivi molto diversi!
Chiara una di noi: la cucina è davvero ridotta ai minimi termini: «cuciniamo solo il basic del basic del basic», ammette lei.
Sul guardaroba, invece, la sorpresa è che quello di Chiara è molto spazioso, ma totalmente disordinato, mentre Fedez mostra con orgoglio le sue tshirt Supreme declinate in tutti i colori esistenti e non e mostra un ordine che non ci saremmo aspettati.
Gli altri “angoli”? Una palestra in casa, un bagno su misura per Leone, una grande e luminosa scala, la piscina idromassaggio, il divano grandissimo «da dove guardiamo la televisione» («Ma va? Non l’avrei mai detto», ribatte Fedez).
La vista è d’eccezione: il grattacielo più alto di Milano, il Castello Sforzesco e il Duomo «che la sera è illuminato e si vede anche di più», dice orgoglioso Fedez.
La Ferragni tra le altre cose indugia con orgoglio sulla sua collezione di borse di Chanel «some vintage, some new», poi si vedono i maglioni, stipati per ora sugli scaffali destinati ad altre borse una volta completato il progetto, tantissimi accessori, tra cui spiccano gli occhiali da sole e la stanza dedicata alle scarpe, in cui mancano ancora le mensole.
«Amore hai meno vestiti di me», dice Fedez e in effetti la differenza si nota!
Potete vedere il video completo nelle stories di Chiara!
https://www.instagram.com/stories/chiaraferragni/