Kate Middleton in Irlanda col marito è una di noi: reggiseno a vista e birretta in mano
In visita in Irlanda con il marito, il principe Wiliam, Kate Middleton si dimostra più umana che mai e commette un piccolo errore di stile (parliamo del reggiseno, non della birra;)
Ora che lo “spettro” della cognata non si aggira più in quel di Buckhingham Palace, Kate Middleton sembra molto più rilassata. Fin troppo, viene da pensare guardando queste immagini, in cui si dimostra veramente UNA DI NOI!
Leggi anche –> Tutti vogliono la Happy Face di Kate Middleton: ecco come ottenerla con botox e filler
Durante la visita ufficiale a Dublino, Kate Middleton e il marito si mostrano sorridenti ed affiatati: ospiti di un evento organizzato dall’ambasciatore britannico in Irlanda, il duca e la duchessa di Cambridge ridono e… Brindano.
Kate Middleton: reggiseno a vista e birretta in mano
La duchessa è fin troppo rilassata: di solito impeccabile in ogni suo look, commette infatti un errore di stile: il reggiseno traspare dall’abito (meraviglioso) e sembra non essere nemmeno della taglia giusta…
Il Principe William è super formale in blu, mentre Kate, nonostante questo piccolo “intoppo”, rende omaggio all’Irlanda indossando un lungo abito verde, colore nazionale.
Ok, diciamo anche che questo è il colore su cui puntare insieme alla palette dei naturali per la prossima bella stagione:)
La Middleton, per chi non ci avesse fatto caso, ha anche un nuovo taglio di capelli con frangia laterale, che è già ufficialmente trend 2020 in fatto di hairstyle!