Moda uomo ai 2015 oggi per iniziare la stagione autunnale parlando anche delle proposte abbigliamento per l’uomo.
Moda in primo piano, come sempre, nei nostri post e quindi potevamo esimerci dal parlare anche delle proposte moda uomo ai 2015? La moda spagnola propone molte soluzioni fashion anche per l’uomo, oltre che per il bimbo. Basta dare un’occhiata ai vari stores presenti nelle città iberiche del marchio Zara, ad esempio, che rilancia un uomo di buon gusto e che si veste con stile. Nelle occasioni formali, infatti, è possibile scegliere questi abiti dalla linea comfort garantita dai tessuti stretch con viscosa e dalle linee slim, aderenti sul costato e nelle tinte del grigio, del tortora, dei blu, azzurro marino e del più classico total black.
La collezione spagnola firmata Mango presenta per la moda uomo ai 2015 sia abiti per gli impegni di lavoro sia look casual per il tempo libero. Trench a lunghezza tre quarti, in cotone ritorto con spacco posteriore e mostrine sulle spalle, laccetti ai polsini e cintura in vita, destinato alle giornate fresche o piovigginose, ma anche smanicati color piombo e imbottitura sintetica per ripararsi dalle prime temperature autunnali. Buon gusto e mood giovanile per le linee firmate Mango.
Parlando di moda uomo ai 2015 e di brand spagnoli i grandi department stores barcellonesi propongono le collezioni firmate Emidio Tucci, un marchio poco conosciuto in Italia ma molto quotato in Spagna che presenta in collezione delle proposte davvero interessanti e pratiche per la vita di tutti i giorni. Cappotti dalle lunghezze mini e midi al fianco, ispirazioni marinare con mostrine sulle spalle e doppiopetto da portare con pull a collo alto in lana spessa per l’inverno 2015. Belli i capispalla in pelle di nappa con collo in piedi e tasche a filo per l’uomo che non deve indossare necessariamente abiti formali per il proprio lavoro e pantaloni in pettinato di lana per il bottomwear.
El Corte Inglès propone anche accessori davvero unici e speciali per irifinire il look dell’uomo che sta attento al proprio aspetto e non sa rinunciare all’eleganza unita al concetto di praticità. Classica la stringata in nero, dalla linea pulita, semplice, ma intramontabile per l’uomo che necessita di comodità e di stile. Disponibile anche nelle versioni con decorazioni sulla tomaia e in marrone testa di moro. Ci piace anche la polacchina di vitello firmata Armani Collezioni, nota italiana anche all’estero, con suola a carrarmato per i look più casual.