#4. Turmeric
Tra il giallo e l’arancio, estremamente vitaminico ed inaspettato: il Turmeric sarà una delle nuance di punta dell’estate 2019, già visto sulla passerella di Carolina Herrera.
#5. Mango Mojito
Il giallo mango imperverserà nella moda estiva con le sue tinte brillanti ed energetiche. Avvistato, tra gli altri, sulla passerella Boss.
#6. Living Coral
Il colore dei coralli, un affascinante mix tra rosa pesca e salmone, è anche stato incoronato colore del 2019, perfettamente interpretato nella sfilata di Valentino.
#7. Pink Peacock
Molto simile al fucsia fluo, il Pink Peacock è una delle nuance che sicuramente ritroveremo non solo nell’abbigliamento ma anche negli accessori. In passerella è stato avvistato da Claudia Li.
#8. Pepper Stem
Un verde versatile e accattivante, avvistato anche sulla passerella di Acne Studios.
#9. Princess Blue
L’unico blu della serie di colori suggeriti da Pantone per la bella stagione è una tonalità di blu raffinata e ricercata, perfetta per sostituire il classico nero.
#10. Toffee
Tonalità estremamente chic, il Toffee ricorda molto il colore delle celebri caramelle mou, è goloso ed avvolgente, ma raffinato.
#11. Aspen Gold
Altra tonalità di giallo, nuance di punta della prossima PE 2019, è l’Aspen Gold, un giallo che ricorda i bagliori dell’oro e che mette subito buonumore. Avvistato da Max Mara.
#12. Terrarium Moss
Un verde militare intenso e versatile, da abbinare ad altre nuance della terra per accostamenti etno-chic come ha fatto Alberta Ferretti.