Sarabanda porta a Pitti Bimbo 83 una collezione p/e 2017 che mixa capi eleganti a tocchi rock, per seguire i bambini dalla cerimonia alla scuola
Cerimonia o dailywear, non c’è bisogno di scegliere tra marchi diversi: Sarabanda anche per la p/e 2017 veste i vostri bimbi sia nelle occasioni più eleganti che nella quotidianità e lo fa con una collezione che ancora una volta interpreta sia il concetto di eleganza pura che l’anima rock nascosta in ogni bambino.
La collezione p/e 2017 Sarabanda, presentata a Pitti Bimbo 83, si articola in diversi temi, a partire Natural, declinato in chiave chic per lei – con capi eleganti dall’allure ricercata nei toni del beige e panna alternati e stampe floreali che donano stile e raffinatezza – e in chiave Tailor per lui, con completi e coordinabili nei toni del tortora, del beige e del panna con tocchi di azzurro dal sapore vintage.
Per il bimbo, come da tradizione Sarabanda, una vasta scelta di gilet, papillon, cravatte, foulard e cappelli in stile dandy, arricchiti da dettagli inusuali come la stampa con biciclette e i particolari effetti sovratinti.
Il tema Navy è presente sia per il bambino che per la bambina e sceglie le classiche nuances marine (bianco, blu, rosso, corallo) arricchite da righe, pois e fiori e tessuti tecnici. Per la bimba deliziosi abitini plissè, a balze e con applicazioni.
Forte il richiamo al mondo californiano del surf – con look caratterizzati da stampe caraibiche con inserimento di tavole da surf, tucani e grafiche acquerellate – e quello dal sapore college e university, con lunghe felpe asimmetriche con zip e righe bianche e nere a contrasto. A queste si aggiungono tshirt corte e oversize, bomber e capi dalle forme asimmetriche.
Grande novita della p/e 2017 di Sarabanda è il tema Ethnic Denim, che reinterpreta il jeans quasi in chiave hyppie: nascono così salopette e jeans coordinabili con tshirt dal sapore etnico e gilet con frange effetto daino. Sembra davvero di essere usciti da un festival musicale all’aperta, in un mix di praticità e stile che piacerà tantissimo ai nostri figli!
E che dire delle collezioni Minibanda, dedicate ai più piccolini? Semplicemente che gli abiti da maschietto li voglo tutti!