Yamamay sceglie Bianca Balti come nuova testimonial (con tanto di ritocchino). E tra basico e sexy impossibile non notarlo
Irina chi?! Georgina quale?!”.
Ok, la Shayk è bellissima, Georgina super sexy (la fidanzata di Cristiano Ronaldo è stata testimonial di Yamamay per le collezioni primavera estate 2019 e autunno inverno 2019/20) ma vuoi mettere con il fascino delle donne italiane? Yamamay c’ha pensato bene e ha scelto Bianca Balti come testimonial (con tanto di ritocchino).
Per chi vedendo le foto della nuova collezione Yamamay si fosse fatta delle domande su un possibile ritocchino di Bianca Balti, beh, è stata lei stessa ad ammettere in una recente intervista: “Mi sono tolta lo sfizio di una taglia in più per il seno, ne avevo sempre avuto pochissimo. Sapesse quante modelle lo fanno ma non avrebbero mai il coraggio di ammetterlo”.
I protagonisti degli scatti in bianco e nero della prima parte della campagna sono gli articoli della collezione Basic, perfettamente interpretata da Bianca nella sua semplicissima femminilità.
Qui il basic di Yamamay, scattato da Giampaolo Sgura, si svela in tutta la sua comoda sensualità; la seconda parte della campagna, a colori, è invece dedicata all’esplosione di sensualita della collezione p/e 2020.
«Abbiamo chiesto a Bianca di essere il volto della nuova campagna ‘Say Sexy, Say Italy’ perche´, oltre a rappresentare molte caratteristiche della bellezza italiana e mediterranea, e` perfetta per interpretare le due anime che convivono nelle collezioni Yamamay: una piu` basica ma sensuale e una marcatamente sexy, e poi Bianca e` italiana ma al tempo stesso estremamente cosmopolita», dice Gianluigi Cimmino, Ceo di Pianoforte Holding, società proprietaria del brand Yamamay.
«Mi divertiva l’idea di poter rappresentare la sensualità italiana, per un brand italiano, ritratta da un fotografo italiano”, dice Bianca Balti, che ha affermato anche di sentirsi onorata di vestire questo ruolo a 36 anni.
Qui la troviamo bellissima e per nulla volgare. E voi che ne dite?