Pare confermata la crisi tra la Panicucci e il marito Fargetta. La causa? potrebbe essere molto “piccante”
Lo avevamo già detto ad agosto: Federica Panicucci e Mario Fargetta, una delle vere coppie d’oro dello spettacolo italiano, sembrano essere arrivati al capolinea della loro lunga storia d’amore. Si era parlato di incomprensioni, ma le ultime notizie atribuiscono la crisi ad una componente molto più piccante.
Ieri il famoso sito di gossip Dagospia ha infatti riportato un’indiscrezione realtiva a Mario Fargetta e alle sue frequentazioni:
È vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come La Diavolita. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…
Queste le parole di Dandolo, che attribuisce dunque la maretta tra Federica e il dj a Melita Toniolo, soubrette della televisione italiana famosa per le sue forme da urlo.
La Toniolo per ora rimane felicemente fidanzate ufficialmente con Andrea Viganò e nè lei, nè la Panicucci o Fargetta si sono pronunciati sulla vicenda. per ora quindi rimangano solo indiscrezioni, ma si sa che Dagospia di solito ci azzecca… Comunque se è vero, lasciatemelo dire, è un gran peccato!