Ferragni-Fedez, The Ferragnez sono ora marito e moglie e il matrimonio è stato un vero successo. Ecco le immagini delle nozze dell’anno:)
Dimora iper blindata, abito Dior con super velo e spacco, scarpine personalizzate per Leone per le per il matrimonio dell’anno. Quale? Quello dei Ferragnez, ovviamente!
Chiara Ferragni e Fedez si sono detti sì poche ore fa a Noto, nella blindatissima Dimora delle Balze. Dopo il sì, grandi applausi e fuochi d’artificio e ora ai 160 invitati spetta un’altra grande notte di festa, dopo quella della sera precedente al matrimonio.
Il giardino della stupenda location a Noto era colmo di rose bianche, color cipria e gialle e grandi palme; la cerimonia, come si pensava, si è svolta all’aperto (e qui il tempo favorevole ha dato l’assist), col sindaco di Noto Corrado Bonfanti ad officiarla.
I Ferragnez sono marito e moglie e hanno simbolicamente lasciato le loro famiglie: Fedez posa in abito blu Versace con mamma – che lo accompagnerà all’altare – e papà, Chiara è accompagnata dal padre, mentre la madre della sposa coccola Leone e le sorelle e le amiche in rosa Alberta Ferretti fanno le damigelle d’onore.
Leone è bellissimo nella sua salopette blu, stesso colore di papà Fedez e scarpine personalizzate con scritta Ferragnez e non batte ciglio nelle (tante) foto di ordinanza.
Si diceva che sarebbe stato un matrimonio in stile Coachella e così è stato: sullo sfondo infatti svetta la grande ruota panoramica, messa lì apposta, che richiama la magica atmosfera del festival.
Chiara Ferragni è una regina nel suo abito bianco Dior (che per la festa cambierà con uno nei toni del cipria), capelli raccolti, trucco discreto, accollata ed elegante nel corpino di pizzo; solo lo spacco lascia intravedere malandrino le lunghe gambe mentre Chiara oltrepassa gli archi di rose bianche.
E lì, durante la promessa, la Ferragni fa uscire il suo lato tenero nascosto: “Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona. Sei e sarai sempre tu”, dice.
“Ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre”, replica Fedez.
Che dire? se esiste una perfezione in fatto di cerimonie, questa l’ha rasentata.