Possiamo essere più o meno fortunate, avere una pelle più o meno elastica, ma dia 30/35 in poi tutte dobbiamo iniziare a fare i conti con le rughe, più o meno sottili
Molte persone sono più predisposte a sviluppare le rughe e non solo per l’elasticità della pelle: prendiamo, per esempio, le persone miopi che tendono a strizzare gli occhi, o quelle con una marcata espressività… Beh, in questo caso le rughe di espressione appaiono molto presto e pian piano si trasformano in solchi più marcati.
Ma insomma, che fare se si notano delle rughette e non si vuole ricorrere subito alla medicina estetica?
Ci sono le creme, direte e in parte questo è vero. Ma nessuna crema toglierà i segni portati da espressioni che assumiamo costantemente. E allora una buona soluzione può essere l’uso dei Facial Smoothies, i “cerotti antirughe” che spopolano tra star e make up artists.
Facial Smoothies sono un metodo semplice per ridurre temporaneamente le linee sottili e le rughe, in modo sicuro e senza iniezioni: in appena 30 minuti levigano le linee più sottili, si tengono più a lungo – anche tutta la notte – per spianare le rughe più profonde.
Questo prodotto è venduta in confezioni da 120 cerotti antirughe in 6 forme, ideale per tutte le aree del viso soggette a rughe e dalla doppia azione tirante/esfoliante.
Grazie alla loro azione meccanica distendono la pelle e prevengono le rughe di espressione.
Il costo tra l’altro è davvero alla portata di tutti, dunque perchè non provarli?
Si comprano qui —–> https://amzn.to/2CoERcP
E funzionano così!