Il segreto di Kate Middleton contro le rughe? Crema da 7 euro e botox in siero (50 euro): ecco dove acquistarli
Kate Middleton ha suoerato i 40 anni, superato una malattia, ma il suo viso è fresco come quello di una trentenne. Il segreto? Cosmesi low cost che tutte noi possiamo pemetterci.
Fonti di palazzo, riportate dal sito InStyle, lasciano trapelare che dietro la freschezza di Kate ci sarebbero due prodotti davvero “easy”, il primo dei quali una crema da supermercato.
Kate Middleton, la crema da 7 euro che salva la pelle dalle rughette
Kate infatti, da ben dodici anni, usa la crema Nivea q10 Plus (la versione plus è abbastanza recente), che grazie al q10 previene i segni di invecchiamento e va a riempire in modo naturale le rughette di espressione. Da amante di Nivea – dalla classica blu ai recenti cosmetici solidi – non posso che darle ragione!
Potete acquistare questa crema e la relativa linea su Amazon ad un prezzo davvero easy — > https://amzn.to/3tjqAJB
Kate Middleton, il gel in botox organico
Sempre secondo InStyle, il risultato del viso disteso mostrato da Kate durante le ultime apparizioni pubbliche, sarebbe il risultato di uno speciale gel, noto anche come “botox in a bottle” (botox in bottiglia).
Si tratta di un siero al botox organico, che contiene una versione naturale del botox, che si può facilmente acquistare anche su Amazon e costa meno di 50 euro.
Puoi acquistare su Amazon il gel anti-rughe che usa Kate Middleton — >Acquista su Amazon
Il gel si chiama Biotulin Supreme Skin Gel ed è un prodotto tedesco. Si tratta di un gel biologico di botox che aiuta a tenere a bada le rughe e le linee sottili. Il gel a base vegetale aiuta a ridurre le contrazioni muscolari e a rilassare i tratti del viso. Il prodotto agirebbe in 60 minuti e i suoi effetti si dovrebbero mantenere per 9 ore, il tempo necessario per partecipare a un evento.
l gel sarebbe particolarmente efficacie per il contorno occhi, ma può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo che abbia necessità di un ritocchino anti-age, così spiega l’azienda produttrice. A base di spilantolo, il gel può comunque essere applicato più volte al giorno.
“Questo gel – spiega l’esperta in cura della pelle, Cassandra Bankson a InStyle – contiene ingredienti che imitano il botox, ma senza la severità delle iniezioni”.
Insomma, siete ancora lì a pensarci?!