Harry e Meghan presentano al mondo “Baby Sussex” e ne rivelano il nome. Ma non mancano le critiche per la neomamma. Lui dice: “Eʼ un sogno”
Ogni donna sogna di essere guardata come Harry (familiarmente parlando) guarda Meghan mentre tiene suo figlio in braccio.
Oggi Meghan Markle e il principe Harry hanno (finalmente) mostrato Baby Sussex alla stampa, nel castello di Windsor, rivelandone il nome.
“Il duca e la duchessa di Sussex sono felici di annunciare che hanno chiamato il loro figlio primogenito Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Questo pomeriggio le Altezze Reali hanno presentato a Sua maestà la Regina il suo bis-nipote nel castello di Windsor. Il duca di Edimburgo e la madre della duchessa erano anche loro presenti in questa occasione speciale”, recita l’annuncio social.
Un nome insolito e lontano dalle previsoni dei bookmaker, ma l’attenzione dei media si è decisamente focalizzata su altro…
William e Kate dicono sui social di non aver ancora visto il piccolino, ma di volerlo incontrare nei prossimi giorni, dando ai neogenitori il benvenuto nel club di chi non dorme mai, quando la situazione sarà più calma; Carlo è in Germania con Camilla, ma dice di essere molto felice e che incontrerà il nipotino al suo ritorno dal viaggio ufficiale.
Insomma, per ora il bimbo ha conosciuto solo nonna Dora, mamma di Meghan, e la bisnonna Elisabetta II. Sarà lei, tra l’laltro, a decidere se al piccolo – settimo in linea di successione al trono – spetterà mai l’appellativo di principe.
Meghan Markle ha commentato così i primi due giorni da mamma: “È magico, è davvero incredibile, ho i due migliori uomini del mondo, quindi sono davvero felice. (Il bimbo) Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo. Sono stati due giorni speciali quelli dopo la sua nascita”.
Harry emozionatissimo, ribatte: “E’ stato un sogno. I suoi sguardi stanno cambiando ogni singolo giorno. “Essere genitori è fantastico, sono solo due o tre giorni e siamo così elettrizzati di avere il nostro piccolo fagottino di gioia”.
Ma insomma, anche se la gioia è tanta, Meghan è stata letteralmente massacrata da stampa e social per il suo look.Il sunto delle critiche? Meghan si sarebbe presentata “sfatta”, al contrario della cognata Kate Middleton, che a sei ore dal terzo parto appariva già perfetta.
Capelli in dosordine (ma dove?) e abito bianco che è assolutamente da evitare dopo un parto che ha lasciato “la pancetta” (sempre secondo il web).
Ecco uno dei commenti:
comunque a livello puramente estetico non è sta’ gran bellezza questa Meghan…vederla così -giustamente- gonfia e sfatta dal parto la fa apparire in tutta la sua normalità. Nemmeno Harry è bello che’ che’ ne dicano…. Vedremo baby Archie?