Elena Santarelli in vacanza tra le montagne innevate con i figli manda un messaggio agli haters: “Questo sorriso è per voi”
Elena Santarelli è in vacanza in montagna con la sua famiglia, dove cerca di ritrovare un pizzico di serenità tra la neve che è presente anche in agosto. E tra foto con i figli e gli asinelli manda un messaggio agli haters.
“Questo sorriso è per voi”, scrive Elena Santarelli accanto ad una sua foto sorridente, mandando un messaggio positivo ai suoi fan e tirando una frecciatina agli haters.
“Un sorriso ha un effetto molto positivo su noi stessi. Esiste un canale di comunicazione a doppio senso fra il nostro corpo e il cervello. In un senso, quando qualcosa vi fa sentire felici, il cervello trasmette al vostro corpo l’ordine di sorridere.#hellohaters #smileforyourhaters”, scrive la showgirl.
Un messaggio importante, da parte di una mamma che da mesi lotta la battaglia contro il tumore del figlio. Elena è sempre attenta a mostrare il lato positivo delle sue giornate e della sua vita in famiglia, circondata dall’amore dei figli e da quello del marito Bernardo Corradi.
La Santarelli si fa fotografare dopo le arrampicate, in mezzo alle neve di Agosto sulle Dolomiti e mentre spinge il passeggino con la figlia Greta dentro.
Per il momento, come lei stessa ha detto, ha scelto di non mostrare il viso del figlio Giacomo sui social, perchè non vuole che si vedano gli effetti delle cure che il piccolo sta affrontando.
Noi come sempre non possiamo far altro che augurarle tutto il bene del mondo, perchè nessuna mamma dovrebbe combattere certe battaglie. Lei è stata “fortunata”, Giacomo risponde bene alle cure e ha scelto di fare molto per la causa, raccogliendo fondi e partecipando attivamente a manifestazioni che lo fanno.