Fernanda Lessa torna in televisione e confessa il suo dramma, fatto di perdita di un neonato, alcol e droga: “Ho gettato la mia vita nell’alcol. Spendevo mille euro al giorno in cocaina. Ho amato una donna, ma l’ho lasciata quando ho scoperto che…”
La 42enne brasiliana, ospite di ‘Seconda Vita’ su Real Time – come Claudia Galanti la scorsa settimana – si confessa e dice: “Bevevo fino a tre litri di vino al giorno”.
La quarta e ultima puntata del programma condotto da Gabriele Parpiglia è andata in onda mercoledì 20 novembre e l’ospite era la bellissima Fernanda Lessa, 42 anni.
Modella super pagata e compagna prima di Bobo Vieri, poi di Boosta dei Subsonica, Fernanda Lessa confessa il dramma, arrivato all’apice del successo: “Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano”.
“Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”, continua Fernanda Lessa. “Ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo”, prosegue.
La 42enne afferma che questi eccessi sono iniziati dopo la nascita del primo figlio, nato morto: “Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia”.
Fernanda è infatti madre di due figlie, Lua Clara, nata il 18 ottobre 2007, e Ira Marie, avute dal tastierista dei Subsonica Boosta.
I due si sono lasciati nel 2017, ma oggi Fernanda è tornata a sorridere graxzie al marito Luca Zocchi. Il percorso della disintossicazione è ancora lungo, ma lei sembra determinata ad uscirne.