The Ferragnez, la lista nozze a scopo benefico di Chiara Ferragni e Fedez è un vero flop: non riescono a raccogliere quasi nulla
Mancano dieci giorni circa al matrimonio dell’ano, quello tra Fedez e la bionda Chiara Ferragni. Che essendo belli, ricchi, straricchi, hanno (giustamente) pensato di non fare la classica lista nozze, ma una cosa molto più figa.
Chiara Ferragni e Fedez hanno infatti creato una raccolta fondi a scopo benefico. Sul sito di Gofound Me si legge: “in occasione del loro matrimonio, Chiara&Federico desiderano aiutare una causa speciale, selezionandola fra quelle che riceveranno all’email [email protected] . Gli invitati al matrimonio, e chiunque altro lo vorrà, potranno perciò inviare il loro regalo di nozze qui :)”.
Bella iniziativa quella dei ferragnez, così amano chiamarsi questi due), (vabbè, io l’ho fatta già cinque anni fa, ma non sono nessuno;), ma l’obiettivo è inaspettatamente difficile da raggiungere per loro.
La pagina di crowdfunding utilizzata dalla coppia, creata lo scorso 27 luglio, ha infatti raccolto soltanto 3000 euro sui 50000 previsti.
E già c’è chi insinua: “I Ferragnez? La casa che hanno acquistato a milano l’hanno pagata più di 5 milioni di euro… Il collier di diamanti che le ha regalato ?!??? Parliamone ! Ma lo cacciassero loro il cash !!!!!!!
Lei con un solo post guadagna fino a 15mila euro… Ma per cortesia”.
Aldilà delle considerazioni sul giusto o sbagliato, è davvero sorprendente che tra fior di invitati la coppia abbia raccolto così poco… Porteranno un regalo a mano oppure è vero che chi più ha, meno spende?!