Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso giorni di ansia e apprensione per il loro bimbo in arrivo a causa di un problema alla placenta
Per Chiara Ferragni la gravidanza è agli sgoccioli: il piccolo Leone dovrebbe infatti nascere il prossimo 9 aprile e la fashion blogger si sta sottoponendo ai controlli di routine del terzo trimestre.
Durante un’ecografia però, è risultato che il piccolo non stava crescendo quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse per la placenta che invecchia e non sta funzionando al meglio.
I medici hanno quindi imposto alla Ferragni il riposo forzato (insomma, stop aperitivi con le tue amiche vip, Chiara) e lei ha condiviso con i suoi follower l’ansia per il suo piccolo, cercando risposte e confronto e rispondendo uno ad uno ai messaggi sui social network:
Questi ultimi due giorni sono stati confusi. Mercoledì mattina abbiamo avuto la nostra ecografia di routine e il ginecologo ha scoperto che Leo non cresce come dovrebbe, forse a causa della placenta che invecchia e non funziona correttamente. Sono stato messa a riposo, devo davvero prendermela comoda (ho dovuto cancellare tutti i miei impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte alla settimana per assicurarmi che Leoncino stia bene. Oggi abbiamo avuto il primo e i risultati sono migliori, lui sta riposando e si sta rafforzando. Grazie per esserci stati e mi scuso in anticipo se il mio feed non è eccitante come al solito. Mi piacerebbe per ascoltare le vostre storie di nascita se volete condividerle
Dopo alcuni giorni a riposo, un ulteriore controllo ha tranquillizzato fedez e compagna, perchè il piccolo, pare, ha ricominciato a crescere come dovuto. Chiara ha scritto un nuovo post per ringraziare tutti del sostegno mediatico:
“Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete e che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta più forte oggi grazie a voi – sottolinea la fashion blogger – Questo profilo segue la mia vita: negli attimi pieni di felicità non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio e in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto è bello aiutarsi nel momento del bisogno. Non c’è niente di più forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora più fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo #LeoncinoMio”.
Insomma, non importa quanto tu sia famosa o ricca, ci sono situazioni – e la gravidanza è una di queste – in cui l’unica cosa di cui hai bisogno sono parole di conforto:)