Claudia Galanti pubblica una foto delle sue vacanze infinite su Instagram e piovono critiche: esageramente magra o abuso di Photoshop?
Continuano le vacanze infinite di Claudia Galanti (beh, sulle vacanze beata lei!) e che vacanze: nell’ultima foto postata sui social la showgirl paraguaiana è in compagnia della figlia Tal Harlow, 4 anni, durante una giornata trascorsa in barca in Sardegna. Entrambe bellissime, ma qualcosa stona…
L’ex naufraga ha postato sul suo profilo Instagram una foto in shorts e top con accanto la piccola Tal in costume facendo preoccupare le sue follower: la Galanti appare infatti magrissima, al limite di quello che portebbe essere salutare. Claudia mostra gambe e braccia lunghissime, e viso senza ombra di trucco, parecchio lontana dalle forme sensuali che esibisce spesso e volentieri.
Dopo l’iniziale preoccupazione, però, i follower hanno iniziato a notare altre cose: “Più che magrissima, è photoshoppatissima…. le dita dei piedi sono inquietanti! Non credo proprio che le abbia realmente così! Anche l’arco azzurro della barca è stranamente ondulato!” dice una di loro. Ed ha ragione: come non notare la sproporzione tra il busto e le gambe e le dita dei piedi lunghissime?
Altri hanno chiaramente attaccato la Galanti in merito al suo stile di vita lussuoso, visto che la stessa si era lamentata di dover partire per l’Isola dei Famosi per dare da mangiare ai suoi figli, il cui padre Arnauld Mimran non avrebbe mai pagato il mantenimento. Di sicuro c’è che la showgirl è di nuovo in vacanza con Tommaso Buti, quello di cui Mimran diceva“non è abbastanza ricco per lei”.