Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori di Sofia il 26 settembre: l’annuncio via social del nonno materno
“I mesi più belli della mia vita”, questo aveva detto Federica Nargi poche settimane fa, parlando della sua gravidanza e facendo una bellissima dedica al futuro papà: una bambina fortemente voluta insieme al compagno Alessandro Matri, calciatore, dopo sette anni di amore. A coronare questo sogno lo scorso 26 settembre è arrivata Sofia.
E’ stato il nonno materno, Claudio, papà dell’ex velina, a dare il lieto annuncio sui social: “Grazie ragazzi…da Nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno”, ha scritto, seguito subito dalla sorella di Federica: “Finalmente sei arrivata amore mio”, ha aggiunto Claudia.
La Nargi aveva rivelato la sua gravidanza a Chi, al quarto mese e subito era stata immortalata dai flash fasciata in un meraviglioso tubino color carne che ne evidenziava le nuove forme. Per ora nè la velina, nè il papà hanno postato foto della piccolina sui social, infatti i social di Federica sono fermi al 25, sera prima di partorire.