A distanza di pochi giorni dall’ultima cena romantica con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è stato fotografato da solo al tavolino di un bar, con faccia abbastanza eloquente.
Sono passati pochi mesi da quando Michelle Hunziker parlava apertamente del tentativo di riconciliarsi con il marito Tomaso Trussardi, ma le cose sembrano andare di nuovo) male tra i due.
“Tutto è possibile in amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste (…) E certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”.
Ora, invece, a distanza di pochi giorni dall’ultima cena romantica dei due e dal ponte di Ognissanti trascorso in montagna con le figlie Sole e Celeste, Tomaso Trussardi è stato fotografato da solo al tavolino di un bar, con faccia abbastanza eloquente.
Secondo le indiscredizoni del settimanale Chi, Tomaso e Michelle si sarebbero separati di nuovo, probabilmente per la gelosia di lui, che mai ha digerito la storia di Michelle con il chirurgo plastico Giovanni Angiolini. Di lui aveva detto: “si è insinuato tra di noi, non è una brava persona”.
Sembra inoltre che Trussardi non viva bene il fatto di essere stato escluso dall’ultima reunion della famiglia Ramazzotti-Hunzikerè stato l’unico a non aver partecipato all’ultimo grande evento di famiglia Hunziker-Ramazzotti-Trussardi in Svizzera, dove Michelle insieme ad Aurora Ramazzotti, il suo compagno Goffredo Cerza e le due bimbe Celeste e Sole sono andati insieme alla clinica dei vip di Lugano dove Aurora, primogenita di Michelle, partorirà a breve.
Un momento di famiglia mancato che forse segnerà per sempre la fine di uhna delle coppie più belle del gossip italiano.