Ilary Blasi lascia la conduzione de Le Iene dopo 10 anni. Al suo posto arriva la ex velina Melissa Satta. Unica conferma del programma Nadia Toffa
Le voci si rincorrevano ormai da qualche tempo e ormai sembrano confermate: dopo 10 anni Ilary Blasi lascia la conduzione de Le Iene e al suo posto arriverà la ex velina Melissa Satta.
Ilary Blasi ha preso questa decisione per dedicarsi al Grande Fratello Vip, che ripartirà in autunno e che come sappiamo Belen non è riuscita a “soffiarle”. Anche lo storico conduttore Teo Mammuccari prende altre strade: dovrebbe infatti dire addio al programma per concentrarsi sul ruolo di giurato a Tu si que vales.
Al posto di Ilary arriverà quindi la Satta, che ha da poco ufficializzato il suo addio a Tiki Taka; d’altra parte e il ritorno del marito Kevin Prince Boateng – reinventatosi anche come cantante – in serie A fa pensare che Melissa rientrerà presto a tempo pieno in Italia con il figlio Maddox.
L’unica conferma dello staff de Le Iene per ora riguarda Nadia Toffa, che pochi giorni fa ha scritto su Instagram: “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze”.