Ilary Blasi per la seconda serata del GF vip sceglie un look animalier che divide il pubblico. Nella casa entra anche Lory Del Santo dopo la tragedia del figlio
Per la seconda puntata del GF Vip Ilary Blasi ha scelto un look che non passa inosservato e che ha diviso il pubblico, diventando subito trend su twitter.
Dopo la prima puntata, in cui la conduttrice ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli con long bob di cui si è detto addirittura che fosse una parrucca, Ilary decide di stupire ancora con un abito in fantasia animalier molto sexy, che però non piace a tutti, anzi…
L’animalier è uno dei grandi ritorni di stagione, ma oggettivamente il total look è abbastanza “forte”.
“Solo Ilary Blasi riesce ad essere una gnocca da paura anche con quello straccio di leopardo morto addosso”, scrive un utente su twitter.
“Sei vestita da cavernicola stasera!”, ironizza la Gialappa’s.
Ma le critiche non si fermano all’abito e toccano anche, come di consueto, i presunti ritocchi di Ilary Blasi: “sembra la gemella di Valeria Marini stasera, e non è un complimento”.
D’altra parte si sa, le scelte di look di Ilary sono un tantino estreme – vedi l’abito verde indossato per la presentazione del libro del marito – ma lei è talmente bella che può mettersi anche un sacco della spazzatura addosso.
Nella casa più famosa d’Italia è entrata anche Lory Del Santo, nonostante la tragedia del suicidio del figlio che l’ha colpita un mese fa.
Lory ha spiegato che quando morì Conor, il primo figlio, avuto da Eric Clapton, si isolò da tutto, decisione per lei deleteria. “Il dolore non ti abbandona mai, ma io lo custodirò chiuso in uno scrigno dentro di me”, dice Lory. “La disperazione totale non porta a nulla, bisogna trovare la forza nelle cose che ci aiutano”.