Meghan Markle dinuovo in dolce attesa: molto più di un gossip, perchè la fonte è fidata e gli indizi sono tanti
A soli due mesi dalla nascita del piccolo Archie, Meghan Markle sarebbe già in procinto di allargare la famiglia. E non è il solito gossip, perchè le fonti e gli indizi ci sono, eccome.
La duchessa di Sussex non vorrebbe perdere tempo, avendo già 38 anni e avendo più volte dichiarato di desiderare una famiglia numerosa e forse come la cognata Kate lo farà in tempo record.
Ma partiamo dal principio: l’indiscrezione arrivata da una celebre giornalista del Regno Unito, Melanie Bromley, esperta di tutto ciò che ruota attorno alla Royal Family. Melanie sostiene che i due annunceranno la nuova gravidanza della Markle al rientro dal viaggio in Africa con Harry.
In quanto agli indizi “fisici”, Meghyan è stata ampiamente criticata per non aver ritrovato la forma dopo il parto anche al recente red carpet per il Re Leone… Ma in realtà il pancino sarebbe “nuovo”.
Durante il prestigioso torneo di tennis di Wimbledon degli scorsi giorni Meghan è stata infatti vista tenersi la pancia ogni volta ce doveva alzarsi, con il tipico gesto che faceva quando era in dolce attesa di Archie.
Non solo: Meghan e Harry hanno ampliato la loro residenza, Frogmore Cottage, nell’ottica di ospitare più bambini, cosa strana per chi sta per accogliere il primo pargoletto.
I bookmakers inglesi hanno dato il via alle scommesse… Staremo a vedere nei prossimi mesi!