Sara Affi Fella mostra il fisico dopo il parto: il fidanzato le fa una tenera dedica, ma non mancano le critiche
Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne e influencer, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in intimo. Che novità, direte voi… E invece…
Lo scatto di Sara Affi Fella è “coraggioso”, perchè persegue l’intento di opporsi al body shaming: come Vanessa Incontrada o tante altre vip Sara si mostra “al naturale”, evidenziando che non sempre si può essere perfette.
Il pubblico ricorda la Affi Fella soprattutto per lo scandalo che la coinvolse nei panni di tronista di Uomini e Donne, nella stagione 2017-2018: lei scelse Luigi Mastroianni, ma l’ex fidanzato Nicola Panico, con cui era stata legata per 16 anni e assieme al quale partecipò anche a Temptation Island, dichiarò che i due stavano ancora insieme.
Da lì Sara si chiuse in “silenzio stampa”, per poi tornare a marzo, in piena quarantena, annunciando la sua prima gravidanza.
A fine settembre Sara Affi Fella è nato Tommaso, figlio del calciatore Francesco Fedato e dopo le foto patinate col pancione Sara decide di condividerne una molto “inusuale”, in cui mostra il fisico ancora provato dalla gravidanza.
“Dall’inizio della mia gravidanza ho iniziato a notare ogni singolo cambiamento del mio corpo… Sono sempre stata attenta alla forma e vedermi così nei primi periodi mi ha un pò spaventato. Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto così, poi però la vita cambia e con lei sono cambiata anche io. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perché in realtà io non mi sono mai vista così bella.”
Un bel messaggio di positività per tutte le neomamme che si vedono “fuori forma”, a cui si aggiunge la tenera risposta del fidanzato: ’Amore mio ????… hai dato alla luce tommy , il dono più bello in vita mia … tu sei bellissima in qualsiasi modo ??… ora devi solo goderti questo momento … poi se vorrai tornerai come prima’’.
Ma in tutto ciò, potevano mancare critiche?
Ha deciso di mostrare il suo corpo cambiato in nome del body positive,
unitamente all’utilizzo di app per piallarsi la faccia, sbiancare i denti, allungare le ciglia, ecc ecc …
(Forse ragiona a comparti stagni).
Sono passate 2 SETTIMANE, non 2 anni! ridicola!